Erika Frigo © 2024. All rights reserved.
Partita IVA 03909290243
Psicocorporeità I Propriocezione I Crescita
Ti presento questo percorso di Crescita Personale, liberamente ispirato al celebre libro di Lise Bourbeau, Le 5 ferite e come guarirle.
Il percorso, oltre ad entrare nel dettaglio di ciascuna delle 5 ferite emotive primarie (rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione, tradimento) per imparare a riconoscerle, permette di smascherarle conducendo alla comprensione dei meccanismi di difesa che mettiamo in atto (le maschere) e le possibili soluzioni per liberarcene, oltre che le chiavi trasmutative per risvegliare il talento che la ferita stessa è lì ad indicarci.
Ognuno di noi porta con sé la sfumatura di tutte le ferite: ne abbiamo una primaria, ed almeno due attive che caratterizzano le nostre esperienze difficili, spesso ripetitive, finché non ne cogliamo il potere trasformativo.
Il percorso sarà suddiviso in cinque incontri della durata di un paio d'ore.
Ogni incontro è strutturato in modo tale da prevedere una parte teorica, di descrizione dei concetti fondamentali costituenti ogni ferita; di una parte pratica , caratterizzata da esercizi di riflessione personale e di scambio interattivo; di una terza parte, dedicata all'integrazione del contatto emozionale ed al riequilibrio tramite tecniche di meditazione e visualizzazioni guidate.
Il lavoro su di sé, nell'ambito di questo progetto, porta alla comprensione dei propri meccanismi di difesa, dei propri blocchi e delle maschere che le ferite emotive inducono a perseguire, inibendo e limitando la propria vera Essenza e la libera espressione di sé e dei propri talenti.
Date:
19.05 - Il Rifiuto
26.05 - L'Abbandono
09.06 - L'Ingiustizia
16.06 - L'Umiliazione
23.06 - Il Tradimento
Orario:
Dalle ore 18 alle ore 20.
Dove:
Centro Metodo REME® e BioDiscipline Olistiche Evolutive Integrate
Via F. Filzi 4 - Vicenza
Costo:
Singolo incontro € 35
Intero percorso € 125
Prenotazione obbligatoria al 339 2869590.
Il progetto è strutturato seguendo una visione olistica, integrativa di varie tecniche e competenze che sviluppino consapevolezza e autostima, con un'attitudine evolutiva, e non in chiave psicologica o con intento psicoterapico.
Conduce il percorso Erika Frigo: Counselor Olistico ad ind. Gestaltico (iscritta a SIAF Italia cod. VE834-CO) ed Operatore Olistico (SIAF Italia cod. VE2459P-OP).
Ricercatrice e studiosa delle vie che conducono al ben-essere psico-corporeo; Esperta in Linguaggio del Corpo, Riequilibrio Posturale Sensoriale Evolutivo, Riflessologia Emozionale Applicata.
Pagina in continuo aggiornamento.
Compila il format (alla sezione 'Format di Iscrizione') per rimanere sempre aggiornato. Grazie. Erika Frigo
Erika Frigo © 2024. All rights reserved.
Partita IVA 03909290243
Psicocorporeità I Propriocezione I Crescita